Risposte su Installazioni / Commerciale / Amministrativo

Per avere chiarimenti sul nostro servizio di connettività o per risolvere un problema tecnico o amministrativo,  potete contattare il nostro supporto inviando una e-mail a support@marconiwisp.it

Prima di chiamare o inviare un' e-mail, trova la risposta alle tue domande selezionando tra le seguenti:

Come posso chiedere un verifica?

Puoi contattarci, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 19:00 e il Sabato dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi), al numero 0872.485111 o inviare un messaggio al +39.391.4148688 ti ricontatteremo NOI!
Puoi anche rivolgerti ad uno dei nostri Partner autorizzati

Come Funziona la fibra wireless?

Per poter funzionare l’impianto per la connessione internet sarà necessario l’installazione di un’antenna esterna in comodato d’uso gratuito. 

L'installazione include il montaggio dell'antenna su un palo già esistente sul tetto/balcone e la posa del cavo fino a una lunghezza massima di 20 metri.

Quali sono i metodi di pagamento?

La cadenza delle fatture sono bimestrali oppure puoi scegliere di pagare con un unica soluzione annuale.
In caso di pagamento BIMESTRALE puoi effettuare il saldo tramite:

– Bonifico Bancario

– Addebito automatico su conto corrente (SDD)

Ho cambiato casa, posso trasferire il mio abbonamento?

Certo, ma prima di chiedere il trasloco è necessario verificare la disponibilità del servizio Marconi WiSP presso il nuovo indirizzo, chiamando direttamente il numero +39.0872.485112.  Potrai verificare direttamente con un operatore se nella tua nuova casa è possibile effettuare il trasferimento. Inoltre sarai informato sul costo del trasferimento.

Ho limiti di connessione e di traffico?

No, la connessione è sempre attiva, 24 ore su 24, senza limiti di traffico!

Come apro una segnalazione?

Per aprire una segnalazione tecnica o amministrativa puoi inviare semplicemente una e-mail a support@marconiwisp.it,  specificando il nome dell'intestatario del contratto, il motivo della segnalazione ed un tuo recapito telefonico, sarai ricontattato direttamente da un nostro operatore

In quanto tempo verrà attivato il servizio internet?

Entro 5 giorni dalla richiesta di attivazione del servizio. Dopo l'installazione potrai subito navigare . Per altre esigenze potrai sempre contattarci telefonicamente.

Come funziona lo sconto "Porta un Amico" ?

Ti verrà riconosciuto lo sconto pari ad una mensilità per ogni amico che attiverà una nuova linea con il tuo codice cliente oppure inviando nome e cognome dell'intestatario della tua linea. Più amici più mesi gratis!

Sono previsti vincoli contrattuali?

Abbiamo profili senza vincoli e altri con vincoli a 12 e 24 mesi. Verifica il tuo contratto!
Se non lo trovi puoi chiedere una copia inviando un' e-mail a support@marconiwisp.it

E' previsto un periodo di prova?

Certo!
Sottoscrivendo il contratto avrai diritto al ripensamento entro 15 giorni , senza costi a tuo carico.
Dopo questo termine il contratto si intenderà perfezionato.
Il costo dell'installazione non sarà rimborsato

Posso utilizzare un router in mio possesso?

Si!
Con la nostra connessione puoi utilizzare qualsiasi router in tuo possesso.